Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 21, 13:57   #1632 (permalink)  Top
MAXZANI
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Sai benissimo che la situazione nel tuo Ae.C. è più unica che rara. Io sono stato iscritto al mio per un numero esagerato di anni, sono stato anche consigliere per l'aeromodellismo quando il nostro Presidente era un personaggio importante a Roma, tuttavia l'unica cosa che gli iscritti, per una quota nominale, potevano chiedere era la possibilità di volare in aeroporto direttamente dalla pista il lunedì, quando l'attività 1:1 era ferma. Tutto è cambiato quando qualcuno ha modificato statuto e gli aeromodellisti hanno acquisito il diritto di avere in consiglio un voto a testa. Questo ha ovviamente comportato un pareggiamento della quota di iscrizione cosa che ha prodotto le logiche conseguenze.
Sono stato anch'io per tantissimi anni consigliere per l'aeromodellismo e poi consigliere e basta.......abbiamo sempre avuto buoni rapporti fra aeromodellisti e piloti e la prima pista in asfalto, all'interno del sedime aeroportuale, era stata pagata dagli aeromodellisti mentre le due successive dall'Aec........alcuni aeromodellisti hanno poi anche conseguito la licenza di volo e si sono succeduti alcuni consiglieri e istruttori di volo ex aeromodellisti....
Certamente una situazione particolare ma in parte abbastanza ricercata e coltivata........
Dal 2000, quando siamo arrivati ad avere un voto a testa, non è che fosse obbligatorio parificare le quote.....
Dei 150 € ......100 sono quota sociale e 50 accesso ai beni....
Per i piloti sono 1000€ di cui 100 quota sociale e 900 accesso ai beni ma se saldi entro gennaio 300€ ti sono resi in ore di volo....

.....per candidarsi alla presidenza devi avere la FAI in corso di validità........pur avendo sia quella di volo a motore che quella per Aeromodellismo ho rinnovato la seconda....

www.aeroclubbiella.com

Ultima modifica di MAXZANI : 13 agosto 21 alle ore 14:00
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando