Citazione:
Originalmente inviato da fritz Guardate che sono d'accordo che la quarta o quinta associazione nn porti a nulla.non mi.viene la rogna ad regolarizzarmi con aeci ..Mi.viene per le modalità e costi che questo comporta. Si spera che dai prossimo incontri si arrivi a qualcosa di positivo ma sapete pure come è il detto chi vive sperando muore....... sapete come finisce. E ovvio che certe scelte nn sono applicabile in tutti i campi specie in uno come il mio dove volano modelli di una certa importanza spero solo che tra enac e aeci si arrivi presto a una soluzione una volta per tutte senza la confusione che ancora adesso ce .se chiedi a 10 persone diverse cosa serve per volare ti danno 10 risposte diverse.
Ps. Siccome sono al mare in una zona dove vicino ce una aviosuperfici dove volano parecchi con il.paramotore.....questi possono andare in giro liberamente ovunque ? Chiedo per mia ignoranza in materia |
Purtroppo tutto questo caos creato ad arte ha ostacolato e sta ostacolando parecchio il normale svolgersi delle cose.............