Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Ti riferisci ad Aeci? Se si, avrai capito che la mia opinione è di scavalcare tutti ed arrivare alla fonte del diritto, ovvero il ministero dei trasporti. Per quello che mi risulta, sono loro che hanno dato la direttiva ad ENAC (tramite il governo) di dialogare solo con AeCI e quindi qualsiasi modifica alla situazione attuale dovrebbe partire da loro.
Infine se AeCI dicesse che si impegna a gestire anche il modellismo amatoriale e non solo quello sportivo, dandogli pari dignità e svincolandolo dalle attività dei campi, allora avremmo risolto il problema all'origine.
Carlo |
Basta associarsi e ti danno retta. Pretendere che li facciano per la gloria mi pare un pelo utopistico. La 'guillermo-associazione' li farebbe gratis? Ovvero qualcuno ci metterebbe di tasca solo per fare contento chi non vuole sborsare qualche decina di euro? Prego, avanti che mi associo.