Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Infatti l'idea, almeno per come l'ho declinata io, sarebbe di andare alla fonte, ovvero al ministero, e chiedere a loro di intervenire su Enac per obbligarli ad avere anche un interlocutore per il modellismo non sportivo. Un privato, pur avendone pieno diritto, non può ottenere gli stessi risultati di una associazione, quale essa sia, che possa parlare a nome di 100-1000-10000 persone e la proposta di Guillermo va in quella direzione.
Per quanto riguarda la sospensione di Guillermo, sono convinto che si sia trattato di un fraintendimento ed il carattere delle persone coinvolte ha fatto il resto.
Carlo |
Ed aggiungo che, visto che la mia proposta di "tentare di riunire FIAM, FANI AAVIP e AeCI sotto un'unica bandiera per rappresentare i piloti NON SPORTIVI" mi pare non sia stata neanche presa in considerazione, spero proprio che Guillermo non si faccia frenare e che prosegua nella sua iniziativa e che presto nasca un' associazione di Aeromodellisti non sportivi e che questa possa finalmente rappresentare nella maniera che meritano tutti gli aeromodellisti che volano con scopi ricreativi e non sportivi! Incuse ovviamente tutte le ASD ed i loro soci, non affiliate FIAM e AeCI.
Così forse è più chiaro a AeCI e FIAM che è ora di cambiare rotta!