Citazione:
Originalmente inviato da ranox Se non sai cosa è una ATM03, perchè ne parli?
Ne ho richieste, ed ottenute, e sono attive più di qualcuna.
E ti posso assicurare che la quota massima possibile, con cosa ci puoi volare, chi non ci può volare è CHIARISSIMO.
La lettera di ENAC ha un elenco di destinatari.
Non vedo il tuo nome tra i destinatari, quindi è un problema CHE NON TI RIGUARDA. Magari se smetti di far confusione eviti di danneggiare qualcuno o trarre in inganno i meno addentrati nell' argomento inducendoli a comportamenti errati. Nei tuoi gruppi whatsapp tanti, troppi, prendono per oro colato le tue affermazioni. Sei pericoloso per gli altri.
|
giusto per capire se hai capito, ti riposto la mia risposta alle tue farneticazioni su atm03.
"se capisci che non ce capisci, lassa perde"
Cit. Nonno Peppe
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Forse c'e' un'alternativa...
il Regolamento EU 2019/947, all "Articolo 17 Designazione dell'autorità competente" determina che "Ciascuno Stato membro designa una o più entità in qualità di autorità competente per i compiti di cui all'articolo 18"
E se Italia designa un altro Ente in qualità di "Autorità Competente" diverso da ENAC?
D-FLIGHT? lo stesso AECI (ma non esiste piu' l'obbligo di associarsi!!), un nuovo Ente "ENUAS"?
Operativamente ENAC potrebbe "individuare" nella dirigenza/personale interno le figure necessarie e darli la configurazione autonoma e indipendente... (lo ha gia fatto con D-FLIGHT)
Aeci resterebbe con il suo ruolo prettamente Sportivo e tutti gli altri dall'altra parte.
Gli UAS sono una rivoluzione in corso e gli stati devono adeguarsi. |
mo ti metti anche a suggerire soluzioni al nemico.
E comunque: Attendo sempre di sapere da te, qui, quali sarebbero i miei interessi personali in questa vicenda.
Ma lo sappiamo tutti che tu sei un mago nel non rispondere e "buttarla in caciara".