Citazione:
Originalmente inviato da ranox Un pilota UAS che vola in Open A3 non ha bisogno di rappresentanza, e ringrazia che sia così. Vai dove vuoi fai quel che vuoi.
Se vuoi fare cultura aeromodellistica puoi fondare e dirigere una rivista, costruire centinaia di modelli statici, discutere di modellismo per decenni. Nessuno te lo proibisce.
Se vai in canoa, senza essere iscritto ad alcuna ASD, devi sempre rispettare le regole. Lo stesso in volo, se vuoi volare, sia che tu lo faccia con un aeromodello che con un full size. Ed avere le relative abilitazioni e requisiti.
Non offendo nessuno. ti ho solo ricordato che l' aeromodellismo è regolato da norme emanate dal CONI, titolato a farlo in virtù della legge del 1999.
Se il forum ti ha stufato, nessuno ti obbliga a leggere e scrivere.
Se leggi sei responsabile di quel che capisci (son sicuro che tu neanche abbia letto la legge del 199 sopra citata). Se scrivi ti esponi a risposte/critiche/suggerimenti. |
Ti ricordo che oggi TUTTI, MA PROPRIO TUTTI AEROMODELLISTI SPORTIVI ANCHE AMATORIALI "volano" in Categoria OPEN A3!!