Discussione: E ci risiamo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 21, 10:24   #93 (permalink)  Top
Hunter_Luca
User

Data registr.: 06-07-2020
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Buongiorno Roberto,

penso, anzi sono quasi certo, che ti sei costruito una immagine della mia persona (e delle miei intensioni) completamente diversa della realta' delle cose!

La "chat" (in realta', vista la limitazione di whtspp a 256 membri sono molto piu di una!!), non e' privata, e' aperta a tutti e piu volte ti ho inviato e messo a disposizione di tutti il link d'accesso, te lo copio nuovamente, sono certo che potrai dare dei contributi importanti a tutti:

https://chat.whatsapp.com/CaqALEzDXva2GvfSyHR9Fy

Assoluitamente TUTTI ma proprio TUTTI i suggerimenti che ho ricevuti sono stati riportati nel testo che in collaborazione con EASA e EMFU (l'unione aeromodellsiti europei) verra' pubblicato nei media/riviste/forum europei.

EASA stessa si e' interessata per includere ENAC in questa questione nella versione Italiana dell'articolo.

Alcune questioni da me suggerite (molto sensibili) sono gia' state inoltrate a ENAC e prontamente hanno risposto (a breve lo leggerai!)

Come sempre detto, e scritto, lo faccio a titolo personale, senza rappresentare nessuno e tanto meno perseguire interessi professionali o similari.

Purtroppo, volendo affrontare la questione con criterio e rigore, mi dicono di essere "'Il bambino porta cocummella'" o rompi maroni...

Per quanto riguarda l'art 27 del UAS-IT (Assicurazioni Cumulative non ammissibili per le Ass./club non riconosciuti (Autorizzati)), penso di avere una soluzione che risolve il problema, ho provato a chimarti per ragionare siulla quiestione, ma ovviamente mi hai bloccato!

Ti prego ancora di scusarmi per l'ortografia/grammatica, purtroppo anche se mi sforzo, non posso fare di meglio!
INTERESSANTE notare come "nessuna associazione italiana" sia membro dell' EMFU (l'unione aeromodellsiti europei)!
Ma continuiamo pure a dividerci e scannarci tra di noi. I romani lo sapevano bene ed anche l'ENAC: cit.divide et impera

https://emfu.eu/member-associations

Ultima modifica di Hunter_Luca : 03 agosto 21 alle ore 10:27
Hunter_Luca non รจ collegato   Rispondi citando