Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Tutti i miei droni Racer sono pilotati in manuale, non sono dotato di funzioni di autopilota, bisogna avere competenza nel pilotarli e il luogo ideale per farli volare é un boschetto-parco con alberi-campo volo dove poter piazzare delle porte dove poter fare slalom tra gli ostacoli e, se non si é bravi a pilotarlo, ci si schianta.
Comunque questo, allora, é un drone!!! https://shop.jonathan.it/it/224357-h...-safe-plus-rtf
Come vedete, la differenza sopra-citata si stá assotigliando sempre di piú... come una volta che vedere un aliante da pendio con un motore era sacrilegio, ora sempre di piú ne sono dotati perché non si sa mai!!!! |
Ma cosa centrano i tuoi racer, che sono sacrosanti e divertenti, da usare nei posti che indichi, di sicuro non ti sogni di farlo in centro città o sbaglio?
Qui si parla di droni commerciali che sono il mercato reale mondiale e dell’uso che ne viene fatto. E li che deve essere fatta la differenza tra chi pratica aeromodellismo e dronismo
Quell’aereo di cui hai postato i link è rumenta [emoji28][emoji23] chi lo compra è in genere uno che si sta appassionando e va al campo volo per provare pensando di riuscire a non scassarlo. Comunque è più complicato capire come funziona che imparare a pilotare.
Dimenticavo... è ancora sacrilegio il motore in pendio [emoji12]