Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Yeah... ora iniziano a ragionare.
Da qui si puó iniziare a distinguere le categorie anche se a qualcuno potrebbe non piacere visto che l'elicottero (magari una bellissima riproduzione) con DJI Naza H finisce nella categoria droni mentre il multirotore con Betaflight pilotato a vista finisce nella categoria aeromodellismo, ma é un inizio!!!!
E occhio a sceglierle bene perché una volta che si é creata la distinzione come regolamento, le assicurazioni le seguono e l'elicotterista con la Naza H potrebbe trovarsi negata l'assicurazione aeromodellistica perché considerato un drone!!! | Resta comunque difficile distinguere, il sistema SAFE E-Flite può essere in versione semplice che aiuta il pilota in decollo ed atterraggio od in emergenza (come in alcuni dei miei aerei) oppure multifunzione con GPS che limita la distanza e la quota, e permette il ritorno a "casa" automatico.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 03 agosto 21 alle ore 00:21 |