Citazione:
Originalmente inviato da Flower69 Finisce così perché c’è mancanza di empatia da parte di qualcuno... non ci si può rimettere sempre al regolamento anche discutendo del più e del meno.
Manca la capacità di vedere la vita al di fuori delle semplici regole che nella vita sono importanti ma non sono tutto.
Con un profilo psicologico di questo tipo qualsiasi discussione è inutile e sterile.
Io non ho mai visto un post che non sia un semplice esempio di regole che non noi abbiamo letto correttamente.
La vita è anche altro che c..zo |
Forse hai ragione, anzi certamente hai ragione.
Detto quanto sopra, ti prego di fare lo sforzo di vedere le cose anche dal mio punto di vista; tu hai scritto (o almeno letto) tutti i thread dove ho partecipato, e in NESSUNO di questi sono riuscito a mantenere un dialogo tecnico-normativo nel quale concludere con idee superatrici.
Dello stesso modo che non si puo sempre fare solo riferimento al Regolamento perche la vita ha altre cose, non possiamo sempre e solo parlare delle altre cose!
Se il problema che accumuna a tutti noi e' la Regolamentazione dell'aeromodellismo, ci deve essere il momento (o il thread) per affrontare questo argomento seriamente.
Di recente, lo hai visto nel thread che avevo creaato per raccogliere suggerimenti e proposte da inoltrare a EASA (e a seguire ENAC), NESSUNO, e ripetto
NESSUNO ha suggerito un'idea!
Solo coccomeri e maroni...
Potrai essere o non essere d'accordo con me, ma quello che e' innegabile che in questo forum non c'e' spazio per ragionare su problemi normativi e sviluppare idee concrette, o al meno io non sono stato capace di cogliere il luogo!