BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Aiuto sull' e119
Discussione: Aiuto sull' e119
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 21, 12:59   #6 (permalink)  Top
emipan
User

L'avatar di emipan

Data registr.: 03-05-2019
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
mmh... in realtà purtroppo a me è proprio quello che fa impazzire... la fusoliera!
L'acro a me non interessa, però se mi dici che la fusoliera del 123 genera oscillazioni a dire la verità qualche ripensamento mi viene... per quanto riguarda sbattere contro il muro non ho grossi problemi perchè ho una mano abbastanza fluida e svelta nel pilotaggio, però solo con il giroscopio attivo, cioè se decollo in 3D anche solo per sbaglio è finita, lo distruggo sicuramente. Non ho mai capito come si pilota in 3D... una volta entrai nel mode acro con il v950 da terra fermo e quando acceleravo non dava gas, ma oscillava il passo delle pale... resterà un mistero per me, almeno finchè non incontrerò un elicotterista da vicino che mi faccia vedere!

Io ho imparato a farlo con un passo fisso a 4 canali, il Blade mSR (imparato è un parolone…) poi ho avuto la pazienza di fare mille riparazioni a modelli a passo variabile e alla fine le riparazioni ora sono al minimo, si posso migliorare, ma cercando di farlo stare in equilibrio con le pale in basso casco molto spesso…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
emipan non è collegato   Rispondi citando