Discussione: RCV-E Aria di F5J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 21, 12:42   #18 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.048
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Bella iniziativa e lodevole impegno.
Purtroppo non capisco perchè non si è proceduto e magari sviluppato, ad esigenze leggermete diverse, la SMARGLIDER?
Io sono il primo che l'ha disertata per motivi personali ma avevo preso il modello F5K per poterla fare (spero in tempi migliori); ogni categoria che nasche rischia di "rubare concorrenti" all'altra e poi ci si lamenta perchè si è in pochi. bhooo ... magari mi sono perso qualcosa.
In questa nuova formula proibire un certo tipo di modelli (come ha chiesto Max per gli F5K) sarebbe come per la categoria precedentemente nominata proibire i centinati od autocostruiti (e non credo fosse così); continuo a non capire.
Se uno è in grado di costruirsi un modello (personalmente mai fatto e non ne avrei le capacità da autodidatta e quindi sono tagliato fuori) perchè dovrebbe dirottarsi su questa nuova formula e non fare l'altra? Sono consapevole che la F5J (giusto per mantenere lo standard della motorizzazione) non è proprio economica ma Smartglider, Autonomy, RCV-E e sicuramente me ne sono dimenticata qualcuna, mi sembra uno spreco di energie; si fanno categoria e non si creano concorrenti.
Auguro comunque il meglio per quello che si vuole fare.
Massimo,
La Smart è un altro progetto che va avanti comunque per la sua strada. Ma bisogna partecipare e se poi non viene la gente le cose muoiono.
Che fosse già morta non lo sapevo.
Riprenderemo appena possibile.
pikemax non è collegato   Rispondi citando