Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 21, 23:46   #2 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.982
Citazione:
Originalmente inviato da RICCARDO89 Visualizza messaggio
Salve a tutti... chiedo a chi gia possiede un motore benzina, venendo dal mondo glow per spegnere quest'ultimo agivo sulla regolazione del throttle cut, adesso a quanto ho capito c è per i motori a benzina l utilizzo del kill switch. DOMANDA: si ultilizza questo strumento per via di una maggiore sicurezza, oppure non è possibile utilizzare il throttle cut per i benzina? Altra cosa, ho adoperato un servo per la chiusura e apertura dell aria del carburatore. Agendo sul servo per chiudere l aria non si spegnerebbe comunque il motore?

Grazie a chiunque possa consigliarmi
Ps il motore è un GP 38
Riccardo
Con le vibrazioni l'asta di comando della farfalla si potrebbe anche rompere, meglio avere un sistema di riserva per poter spegnere il motore e atterrare......senza contare che una sicurezza in più se qualcuno tocca l'elica .........
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando