Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Evita di pontificare se non conosci l'argomento.....
A Roma a votare vanno i Presidenti di Aec e visto che eravamo in 140 era presente la quasi totalità......
In quanto alle responsabilità sono perfettamente a conoscenza di ciò che rischio e l'aver ottenuto lo status di associazione riconosciuta mi solleva non poco....
In quanto al fatto di avere uno o più enti non serve un indovino per capire che più concentri la rappresentatività più peso avrai nelle discussioni.......se sei convinto del contrario non hai ancora capito nulla....
Ti metto la foto del mio arrivo all'aeroporto dell'urbe dove si teneva l'assemblea con un aereo del nostro Club...... |
Sicuramente non conosco l'argomento ma la mia esperienza con l'AeC di Perugia mi permette di dire che noi aeromodellisti non contiamo nulla, siamo una rottura di scatole ma talvolta facciamo comodo perché portiamo soldi alle casse dello stesso.
Io personalmente non vedo male quella di creare qualcosa che ci rappresenti tutti e che possa far sentire la nostra voce dove necessario.
Certo se continuiamo a litigare, deriderci e piangerci addosso senza fare nulla non abbiamo un lungo futuro.
Lasciando perdere quelle associazioni che conosciamo e che non hanno brillato nel rappresentarci si potrebbe pensare di far nascere qualcosa che veramente ci unisca. Io la volevo fare a livello Regionale per riunire tutti i gruppi aeromodellistici ma fin'ora é rimasto un sogno nel cassetto. Senza essere frettolosi, ragioniamoci su...
Claudio