Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer E si sbagliano sulle sanzioni...
Molti anni fa (prima della patente a punti) di notte su strada extraurbana faccio un sorpasso in rettilineo e rientro pochi metri prima della curva successiva.
Dopo un po' mi affianca una gazzella dei Carabinieri che mi fa paletta e mi ferma.
Contestazione: sorpasso in curva. Ovviamente non era vero, ma non hanno voluto sentire ragioni. Probabilmente erano parecchio dietro sul rettilineo e l'auto sorpassata avrà loro tolto la visibilità sull'accaduto.
Vantaggio: mi hanno fatto solo la multa... a codice era da ritiro della patente.
Mi è roduto un po' per l'esborso, ma ho visto il bicchiere mezzo pieno
Andrea |
Se ritenevi che la sanzione non avrebbe dovuto esserci, come mai non hai provato a fare ricorso e a contestarla?
Comunque guardate
questo video . Questo tizio vola con la ventola intubata su una strada statale.
Ah... l'America. Un paese dove ogni cosa ha il giusto peso, e un modellino in EPP viene pesato come un modellino in EPP e non come un qualcosa di pericoloso, e la legge americana non se lo inc*la minimamente. Mi sa che ci starò ancora per poco in questa giurisdizione fatta di gente che sa solo ca*re le scatole e sparare leggi troppo limitanti per cose futili