Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 21, 13:35   #33 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Furio, confermo che su questo forum tu sei la persona che più mi conosce in assoluto... ho la testa cocciutissima

Incredibile ma vero... tra un pò proibiranno di andare al parco anche ai bambini con l'aereo a molla, credimi, ogni giorno che passa sono sempre più ostinato e incomprensivo nei confronti di queste normative del cacchio... roba da un altro pianeta.

Comunque, se vi volete fare una risata, i Carabinieri mi hanno persino chiesto il patentino del drone (che non ho) e mi hanno detto che non potrei stare perchè potrei avere una telecamera. Avrebbero fatto più bella figura se mi avessero detto che me ne sarei dovuto andare per via della pericolosità diretta sui civili
Non sei il primo a cui le FdO contestano le cose sbagliate e non contestano quelle giuste.
Ero ancora un ragazzino e facevo le regate col 470 con mio fratello. Con una coppia di amici, anche loro col 470, andavamo a fare regate in giro per l'Italia. Mettevamo le barche su un carrello doppio, lo agganciavamo al mitico 128 "verdepanzaderagana" e via. Un giorno ci ferma la Stradale sull'Aurelia e ci contesta che sul carrello ci sono due barche, l'una sull'altra. A loro avviso si tratta di una cosa mai vista in tanti anni di servizio, etc etc. La discussione finisce quando passa un Fiat 238 (mitico) con una barca sul tetto ed un carrello al seguito con ben TRE barche sopra, ovviamente l'una sull'altra. Sbalorditi, capiscono di aver preso una cantonata e ci lasciano andare. Peccato che non si siano accorti che il carrello era modificato, per avere un bilanciamento migliore avevamo spostato di mezzo metro all'indietro l'assale, ed eravamo "fuori con l'accuso" sulla portata massima.....

Carlo