Citazione:
Originalmente inviato da franck Ciao,
Stasera ho fatto un video delle manovre....la piu difficile sicuramente è il "rolling cicle" non so di preciso il nome.....e l'altra piu difficile è la "vite in rolling" anche di questa non so il vero nome....queste manovre le ho viste fare agli americani tipo Leseberg e jesky.
Ciao!! |
ciao frank...
spiegami una cosa.... ma come caxxo fai ad andare così dritto e teso mentre esegui un rolling harrier? osservando il muso dell'aeroplano si nota che in ogni passaggio che esegui rimane perfettamente al suo posto con inclinazione costante... così facendo la figura risulta innaturale e se vedi i video dei vari campioni dal "vivo" il comportamento e le "movenze" dell'aeroplano sono ben diverse... inoltre i roll che esegui in alcune figure hanno una velocità esagerata, impossibili da eseguire dal vero (oltre che brutte ma quelli sono gusti<_< ).... è un aereo mica un frullatore
non fraintendere non voglio dire che non sai volare anzi, alcune figure sono eseguite molto bene, vedi il rolling circle (il cerchio teso per intenderci non in harrier che hai eseguito su un altro video) ed anche il lopping a tonneaux...
considera comunque che passare dal simulatore al reale è una bella botta... ti allego un filmato con una delle prime prove di rolling harrier eseguite con il mio nuovo f140... in uno dei tentativi ho esegerato e mi sono praticamente "accasciato" sul grano in rolling
ma non mi è succeso un caxxo
la fortuna aiuta gli audaci
Ciao