Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 21, 21:34   #501 (permalink)  Top
Trinacria
Sospeso

Data registr.: 06-02-2013
Qui le foto del lavoro fatto, limato il perimetro con lime diamantate, l'ordinata centrale rivestita di betulla lo segata con la lama circolare sempre per trapanino (tanti taglietti) si è fusa l'epossidica e lo rimossa con le dita e, poi ho ribassato l'ordinata fino a metà (non voglio rimuoverla del tutto, meglio un cofano piu robusto)per fissare il finto motore basta asportare un po del suo materiale alla base e poi incollarlo con silicone all'ordinata, sperando in un leggero movimento per simulare il vero, ma non ci conto.Come primo lavoro con seghetto a gattuccio non ce male, vedi foto.

Vi ho fatto la foto delle lame, le prime due da sinistra sono quelle asportate dal seghetto ''zona'' secondo la mia impressione, il fatto che non tagliano bene e, perche sono troppo fine di spessore, il dente è un po larghetto e si impunta piegandosi, uno schifo. Le lame da traforo con denti ancora piu piccole, sono un miracolo da strumento modellistico. Allego foto
Icone allegate
Flair SE5A - Diario di costruzione.-img_20210609_202631.jpg   Flair SE5A - Diario di costruzione.-img_20210701_200206.jpg   Flair SE5A - Diario di costruzione.-img_20210622_100555.jpg  

Ultima modifica di Trinacria : 01 luglio 21 alle ore 21:44
Trinacria non è collegato   Rispondi citando