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Vecchio 26 giugno 21, 15:40   #29 (permalink)  Top
Norton125
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Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Si, hai ragione Windsurfer, i rinforzi sono corti e non arrivano fino in cima al musetto.

Comunque io ho fatto una riparazione simile senza aggiungere rinforzi interni (perché non ho ritrovato i tondini di carbonio da 1mm che son sicuro di avere da qualche parte) e la sola colla foam-safe densa è bastata, almeno fino ad ora. Nel mio caso il musetto era proprio spezzato in due tronconi.
Lo avevo riparato qualche giorno fa ed era ok ,ieri sera in finale con vento di traverso ho corretto nel senso sbagliato e per evitare che finisse in un parcheggio auto deserto ma recintato ho virato bruscamente a bassa quota ed è andato in stallo da circa 7/8 m con conseguente megabotta. Tranciato di netto il muso, il carrello si è sradicato dalla sede,il distanziatore spezzato tra elica e motore, capottina motore distrutta e per finire una leggera fenditura su una semiala.
Adesso non so se tentare la riparazione ,comprare una fusoliera e i vari pezzi o lasciar perdere
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Eflite umx turbo timber 700mm-danni-modello.jpg   Eflite umx turbo timber 700mm-musetto-tranciato.jpg  
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