Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 21, 23:14   #93 (permalink)  Top
giocavik
User

L'avatar di giocavik

Data registr.: 14-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Evidentemente lo ha fatto per un senso di giustizia e allineamento alle regole che, sebbene sbagliate ecc. ecc., sono quelle e comunque si devono rispettare.
Cosí come ho fatto io e tanti altri.
Almeno lo spero.
Gun, tu che dici?

Inviato utilizzando ditoni e scocciofono.
Scusate gli errori. [emoji51]
..ma non mi sembra di avere mai invitato chicchessia a infrangere le regole...bensi' a ragionare...
Da consumatori abbiamo l'arma piu' potente in mano, ovvero decidere se dargli i quattrini, e dargli retta...che almeno in questo caso non si parla di tasse, ma di soldi che si puo' volontariamente decidere se concedere...
Visto che questa panzana sarebbe operativa da Gennaio, e fino a fine Maggio, salvo qche giornata decente, il clima non e' che consenta molto all'aeromodellismo...invece di buttarsi a pecoroni tutti in branco dietro alle nuove panzane...(..corri...corri...che arrivi primo..) se si rifletteva\resisteva una ventina di giorni, (..visto che codesta stagione il caldo e' arrivato intorno al 10 Giugno..cioe' da una decina di giorni...) prima di mettersi a dargli retta...oggi potevi andare a volare tranquillamente, senza, tra l'altro dare adito ai super legislatori dell'aere che ci siano tutti questi (..scriteriati..) creduloni tra gli aeromodellisti che non vedono l'ora di accondiscendere...Per fortuna tutta la facezia si sta sciogliendo come altro non poteva fare, di sicuro non grazie ai pecori che gli sono andati dietro...
Bastava fare come la Svizzera...ovvero aspettare una quindicina di giorni...
(..sarei inoltre curioso di sapere quanto avreste volato da quando vi siete 'messi in regola' fino ad oggi...)

Ultima modifica di giocavik : 22 giugno 21 alle ore 23:17
giocavik non è collegato   Rispondi citando