Citazione:
Originalmente inviato da DJ-MASS dopo aver provato ROGA JET's viper runner time e tornado posso dire che a parer mio runner time e tornado sono le migliori , segue la jet's e la viper , la roga e' buona per condirci l'insalata , sempre a PARER MIO !!! |
fortunatamente è solo un tuo parere...
Overfuel e Roga....tutto il resto è fluoro...
Prestazioni al massimo e motore che non ha bisogno di after run poichè l'olio presente nella miscela fa da after run.
Anche la Runner è buona, ma se non pulisci periodicamente il motore lascia un po troppi residui.
La Mantua è una buona miscela e costa poco (9 al litro al 20% di nitro)
Jet's se usate il modello giusto va bene lubrifica anche troppo ma non ha grandi prestazioni
Tornado va forte, tanto, ma è un pò troppo secca e se esageri un pelo col cacciavite via a buttar motori (testimonia il fatto che al mondiale pista con l'obbligo di correre con Tornado i piloti si portavano dietro un flaconcino d'olio per annaffiare la miscela
)
O'Donnel lascia abbastanza bene il motore e tiene basse le temperature, ma il motore non è un fulmine...
Quelle che non ho elencato non le conosco personalmente e quindi evito di dare pareri
ciau