Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 07, 00:27   #2 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ,io sono cristian di genova,certo è un pò lontano per tè,ma da 11 che vivo qui,anche io ho cercato per tutta la liguria e provincia elimodellisti,ma ceppa,tanti anni fà mi misi in contatto con uno di savona che era all'inizi ma poi è sparito e non ne ho saputo più nulla ,di certo so che vicino a savona ,hanno aperto un negozio di modellismo,dove dicono settino e vendano elicotteri,ma non ti so dire altro purtroppo,sapevo anche di uno che una mattina si era messo a vendere elicotteri ma ne ho sentito di tutti i colori e nonostante mi sia messo alla ricerca non lo mai trovato i soliti improvvisati,molti si credono che svegliandosi la mattina sono esperti piloti ,poi ti accorgi che ti tirano dei gran pacchi,fatto stà che mi sono arrangiato e ritrovato solo,e grazie alla mia buona volontà ho reclutato 4 amici di genova a cui ho insegnato a volare ,quindi per ora ti posso solo dare del supporto tecnico se deciderai di venire a genova troverai tutta la mia disponibilità ,intanto sentiamoci in mp cosi ci scambiamo i numeri per quando avrai bisogno ciao cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando