Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Vede caro amico, che io sappia , almeno fino alle 14,43 , credo che la FIAM non abbia pubblicato sul suo sito il verbale della sua assemblea..ora a questo punto , qui , chi stia menando il can per l'aia con affermazioni che non stanno in piedi ,resta solo lei..e chiudere le sue accuse con il solito ritornello -Nel caso in cui la mia lettura non sia corretta lascio i miei riferimenti per ragionare sulla questione..cut.cut..bla..bla - incomincia ad essere una minestra riscaldata.
Ho paura che sia proprio Lei a dover meglio rileggere quello che Lei proclama come (suo personale) Vangelo.
Orazio Guandalini
PS
fra l'altro pubblicare testi o parte di questi senza averne l'autorizzazione oltre che essere scorretto..rasenta l'illegale..almeno di poteva far dare dal suo "amico" il testo completo ci avreste fatto entrambi piu' bella figura.
Cordiali saluti
O.G |
Buongiorno ho citato la fonte, ho copiato tra virgolete il testo interessato, ho fatto riferimento a una pagina pubblica e ho lasciato i miei riferimenti completi per essere avvertito nel caso di aver capito male la situazione.
Che altro dovevo fare??