Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 21, 12:42   #16 (permalink)  Top
Norton125
User
 
Data registr.: 20-03-2021
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il manuale scrive di non aumentare la corsa dei servi oltre al 100% per non sovraccaricarli, è meglio spostare il tirante di un foro sulla squadretta, avvicinandolo al direzionale.
Se non lo hai già fatto imposta sul Dual/Rate i comandi ridotti al 70%, con il 30%di esponenziali in entrambi le posizioni del Dual/Rate. Poi prova a pilotare in modalità esperto coi comandi ridotti.
Come ricambi ti consiglio almeno un'elica e due mozzi portaelica EFLU1168. Se prendi una "musata" il mozzo è volutamente un punto debole che rompendosi ti salva il motore. L'ogiva io la stacco e la reincollo col Bostik Superchiaro, eventualmente prendine una. Poi sarà utile anche colla cianoacrilica per schiume, tipo questa " https://shop.jonathan.it/it/113215-r...-e-depron-20-g ", con il suo attivatore " https://shop.jonathan.it/it/114881-r...r-ciano-200-ml " che ti permette di fare piccole riparazioni in campo e riprendere a volare.
Rimetterò l'escursione servi al 100% per non danneggiarli e metterò il D/R a 70% e riproverò a volare cosi' nella modalità esperto, comprerò anche quei componenti che mi consigli cosi' se dovessi rompere qualcosa potrò tentare una riparazione.
Grazie ancora per tutti questi consigli che mi elargisci.
Norton125 non è collegato   Rispondi citando