Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Il video non mi si apre perchè privato. Comunque il direzionale del mio si sposta di almeno 5° in più per ogni lato rispetto al tuo, pur essendo il tirante posizionato sul secondo foro dal timone come indicato nel manuale.
Ho provato i flaps con il SAFE attivato, con l'aereo in mano, e l'elevatore si abbassa un pò di più di quanto non faccia senza SAFE. Non è una prova precisa perchè è difficile livellare il modello in mano con l'esatta angolazione del volo. Quando ho fatto la prova in volo non ho notato differenze di comportamento. |
Grazie per il tuo aiuto, ho notato che il servo del timone di quota non aveva una grande escursione e ho risolto aumentando il limite del servo. Ieri sera ho fatto ancora qualche volo e ho provato in modalità esperto ma ho rimesso subito in safe perché diventava molto più sensibile ai comandi, devo dire che questo sistema semplifica e di molto il controllo del modello al momento proseguirò con questo aiuto.
Infine ti chiedo ancora questo, volevo ordinare un elica di ricambio nel caso la rompessi e ho pensato a qualche pezzo di ricambio .Tu nella tua esperienza col modello potresti darmi una mano su cosa eventualmente ordinare?