Citazione:
Originalmente inviato da plore90 Giankyfunky e' proprio quello che ho io solamente che ha le gear di plastica e per questo che voglio sostituirlo con il modello che hai tu. l'unico problema credo e' che l'originale ha 3.5 giri e con 36,83 cm di scotta srotolata, copre quasi tutta la distanza(circa 40cm) tra i due endpoint (occhielli sul lato sinistro del DECK in foto). L'ho provato con il mio Flysky FS-i6 con firmware aggiornato, provandolo con stick prima tutto in basso e poi lentamente tutto in alto e ho visto che funziona bene. Il servo nuovo ha 6 giri e stesse misure in tutto solo con le gears in metallo che e' cio' che voglio io. La domanda e': E' possibile con la Flysky FS-i6 aggiornata con ricevitore IA6B settare il numero di giri del servo a 3.5T tramite qualche voce di menu del setting?
CRONO, mi hai spalancato le porte del paradiso!!!! Con questi schemi adeso e' tutto piu' Chiaro!!! Grazie infinite a tutti e due!!! Ora in base alla possibilita' o meno di settare il numero di giri o la distanza da percorrere della scotta srotolata oppure qualche altro metodo per poter utilizzare il nuovo servo di 6T lo sostituiro' o mi tengo l'originale con le gear in plastica. Qualsiasi suggerimento e' ben accolto!! |
Solitamente i giri del tamburo si possano regolare, il mio radiocomando (hitec optic Sport 6 2.4 GHz) che non è un modello molto costoso nel menu delle impostazioni ha una sezione dedicata agli EPA (end point aggiustament) e da lì puoi regolare quanti giri far fare al tamburo del servo regolando prima I giri cion la minima corsa dello stick e poi quelli con lo stick tutto al massimo
Non conosco il telecomando Fly Sky in tuo possesso ma ce ne sono alcuni sempre dellaFly Sky che hanno questa possibilità