Discussione: Nanocopter 3G
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 21, 16:18   #167 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da avel57 Visualizza messaggio
Possiedo un SYMA 107 e vorrei metterci su un orange nano RX DSM2 quello da 0,5 grammi con SBUS costa pochi euro. Anche perchè il syma107 ha sul tx il mode2 che non lo digerisco proprio. Tu hai fatto una modifica del genere ?
Fammi sapere credo che il nano di una volta ora sia identico al syma 107 che è stabilissimo.
ultimo post prima del tuo risalente a 9 anni fa, e hai quotato un utente non più attivo sul forum da 7 anni

detto questo, una modifica del genere mi sembra ai limiti del possibile (per non dire oltre ) il Syma 107 come tanti altri giocattolini RC di quella fascia/costo ha un'elettronica "all-in-one" dedicata e proprietaria/ignota/"chiusa" , dovresti fare un reverse engineering di grande caratura, sia come competenze tecniche che come attrezzatura necessaria, per riuscire anche solo a capire come fare l'innesto, e un "forward" engineering di analogo livello per poi farlo..

a cifre accessibilissime, trovi dei mini a 4canali con auto-stabilità cmq elevata (non come i 3 ma quasi) e radio in mode1, un esempio a caso https://www.banggood.com/Eachine-E12...ID=42481517359
manco a dirlo, il mio consiglio è di regalarti un altro giocattolino mode1 "nativo" alla prima occasione utile