Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 21, 17:39   #69 (permalink)  Top
giankyfunky
User

L'avatar di giankyfunky

Data registr.: 06-08-2015
Immagini: 9
Ciao, io ho una polizza UNIPOL SAI casa e servizi, che copre la casa e responsabilità varie....

Mi dice il broker, che per recepire le nuove normative, la nuova versione di polizza, al posto del vecchio e generico "giochi" ora recita la seguente frase:
"la pratica di attività svolte nel tempo libero non a scopo di lucro, come il bricolage, il giardinaggio, la pesca, il modellismo (anche a motore purché praticato in conformità alle norme tecniche di impiego), compresa la proprietà il possesso e l’uso di droni, quando gli stessi siano utilizzati a scopo ludico e ricreativo ed esclusivamente in modalità VLOS (a vista) senza l’ausilio di dispositivi ottici e/o elettronici, ad un’altitudine massima di 120 metri e siano rispettate tutte le distanze di volo da persone e cose alle quali l’Assicurato deve attenersi in rispetto alle normative vigenti al momento del Sinistro.
Limitatamente ai droni, i danni da interruzione o sospensione, totale o parziale, di attività industriali, commerciali, di servizio, agricole, nonché dell’utilizzo di beni, solo se conseguenti a Sinistro indennizzabile a termini di polizza sono garantiti fino ad un massimo risarcimento di €200.000,00"

Ultima modifica di giankyfunky : 26 aprile 21 alle ore 17:44
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando