BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Problemino per neofita
Discussione: Problemino per neofita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 21, 10:57   #1 (permalink)  Top
Forca
User

Data registr.: 18-04-2021
Problemino per neofita

Buongiorno, mi hanno regalato un truggy blackbull con motore brushed ma io che sono smanettone e senza esperienza mi sono lanciato subito nel mondo delle modifiche. Leggendo il manuale di istruzioni ho comprato pignone da 19 e corona da 64, ho preso un motore brushless 3900kv con esc da 60 a su AliExpress (sta a vedere che è il primo errore) con programmatore annesso (€ 12,38 20%di SCONTO | 3650 2300KV / 3100KV / 3900KV / 4300KV / 5200KV Brushless Motor & 45A 60A 80A 120A ESC Combo per 1:10 RC Auto Barca del RC Parte
https://a.aliexpress.com/_uRhrOR)
Dopo aver montato tutto e seguito le istruzioni per la programmazione ho acceso il modello che da subito ha dato problemi di saltella mento , ma con una spinta in partenza poi partiva a razzo. Ho riprogrammato il punch (la forza in partenza) e la macchina andava discretamente bene. Ci ho fatto due giri con due batterie (nuove anch'esse 3s 2200 35c). Soddisfatto ho messo via tutto funzionante. Adesso non va più: cogging (il motore saltella) motore caldo in poco tempo....
Cosa ho cotto?
Forca non è collegato   Rispondi citando