Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 21, 11:13   #399 (permalink)  Top
LV-GDG
Sospeso

Data registr.: 19-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
sempre scritto che con 293€ te la cavi.
Ma mi corre obbligo, per mia onestà, informare i richiedenti che ho visto staccare da ENAV una fattura di 7800 € per spostare il confine di un CTR di 400 metri...
ed una volta che sei in ballo.... i soldi li vogliono subito, anzi, anticipati.

Quindi è bene sapere che ti può andare bene, ma anche molto male, con gran dolore alla saccoccia !!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capisco, un bel COLPO per una ASD, che si potrebbe avere evitato se PRIMA di inoltrare la domanda, si verifica nella cartografica la fattibilità e opportunità della domanda stessa!

Oggi, l'aeromodellismo non e' piu quello di una volta con il Titino in mezzo ai campi... ci vuole, penso, una struttura organizzativa e procedurale più sviluppata dai soliti "gruppi" come noi le conosciamo... ed è proprio questo lo spirito del Regolamento quando parla di "Associazioni/club autorizzati" (art. 16) (perché questo prevede un criterio organizzativo/procedurale).

Al mio intendere, è questa la direzione che devono percorrere le "Associazioni" che intendono rappresentarci... Solida formazione, profonda conoscenza delle norme e assistenza ai suoi Soci per non lasciarli cadere nella "ignoranza" delle norme.

Tu come la pensi Roberto? è corretta la mia "lettura" della situazione in sviluppo?
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando