Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 21, 01:57   #1873 (permalink)  Top
seengapoor
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
... senza notare alcun apporto tecnico...
Mai stato tanto in buona compagnia, peraltro.
In questo stesso 3D c'è un poveraccio che si è letto tutti i regolamenti, vi riporta i paragrafi, vi IMPLORA di leggerli, e invece si interpretano codicilli ad caxxum e senza mai averli letti davvero, si fantastica di viti piatte e lentissime in failsafe (per grazia divina? su un aliante da 5 metri? sui rotori di vento?) e di petizioni online per cambiare regolamenti internazionali, come se l'EASA fosse un banda di bimbiminkia.
E vogliamo discutere sull' affermazione
Citazione:
i multicosi non usano radio modellistiche e sono esposti a qualunque guasto...
Una Taranis da 100 euro programmata dal cugggino mi dà più garanzie di esenzione da guasti di uno Smart Controller DJI da 650 cucuzze?
Alla faccia dell'apporto tecnico.
A forza di interventi concreti e puntuali dei VERI modellisti, di apporti tecnici convincenti e competenti, di pareri documentati e sensati, un altro po' cancellano gli aeromodelli dalla faccia del pianeta... E vieni a fare le pulci A ME?
E' un forum e perciò si pestano i tasti, c'è gente che ha MIGLIAIA di post ed escludo che fossero tutti imprescindibili e fondamentali. NESSUNO degli "apportatori tecnici", poi, che sollevi lo sguardo al futuro dell' hobby, ai ragazzini che se ne fottono, all'età media nei campi di volo, oppure a questioni importanti e "politicamente" spendibilissime come la cultura della sicurezza e della manutenzione preventiva, l'analisi dei disastri, le tecniche e le tecnologie di insegnamento.... L'importante è come fregare i controlli, imbrogliare agli esami ed evitare di pagare pochi euro di tasse. Anche quelli sono apporti?
seengapoor non è collegato   Rispondi citando