Citazione:
Originalmente inviato da bibos Poco tempo fa mi è passato giù un 231 maxi e quando ho visto che non avevo più controllo ho provato una sensazione terribile di impotenza e tutte le manovre che tentavo erano inutili, sono secondi terribili.
Appena il modello ha toccato terra tra me e me mi sono detto,, adesso basta la smetto con questo hobby.
Ho portato a casa i resti del modello e dopo qualche giorno di meditazione ho pensato che questo hobby è troppo bello e capito che la colpa del crash era un filo staccato internamente del maxiservo Hitec ho deciso di mettermi con pazienza a riparare il modello.
Quindi capisco cosa hai provato nel vedere il tuo Funtana al suolo, ma vedrai che ti passera e presto ne farai un altro. |
Ma allora e la cosa che passa per la mente a tutti, io dopo aver rotto il funjet(lo so che come spese non c'è nemmeno paragone)e rotto anche l'antenna della ricevente ho detto basta adesso lascio perdere vendo tutto e basta, questo è stato domenica oggi sto decidendo con quale modello rimpiazzare il funjet, lo sempre pensato che questo hobby crea asseufazione dopo che inizi non ne puoi fare più a meno.