BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Maverick mods
Discussione: Maverick mods
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 21, 22:33   #3 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alex_3082 Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Ho un piccolo quesito da porvi. Ho trovato una maverick strada xt (il truggy per intenderci) in soffitta, alla quale prontamente ho cambiato il motore con uno brushless. Era mia intenzione cambiare anche il telaio e metterne uno in alluminio ma, una volta ordinato e arrivato a casa, mi si è presentato il problema dimensioni. Nonostante il telaio nuovo fosse dichiarato 1/10, mi sono trovato delle misure e quindi dei fori che non combaciavano con il vecchio, risultando così più corti nelle dimensioni. Nella foto allegata evidenzio i fori incriminati che nel mio caso distano circa 28 cm, nell’altro telaio circa 26,2. A questo punto mi viene il dubbio che il mio truggy sia un fuori misura
non e' che magari ti hanno inviato il telaio per il buggy? 26 di passo mi pare poco per un truggy
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando