Citazione:
Originalmente inviato da Alex_3082 Ciao a tutti! Ho un piccolo quesito da porvi. Ho trovato una maverick strada xt (il truggy per intenderci) in soffitta, alla quale prontamente ho cambiato il motore con uno brushless. Era mia intenzione cambiare anche il telaio e metterne uno in alluminio ma, una volta ordinato e arrivato a casa, mi si è presentato il problema dimensioni. Nonostante il telaio nuovo fosse dichiarato 1/10, mi sono trovato delle misure e quindi dei fori che non combaciavano con il vecchio, risultando così più corti nelle dimensioni. Nella foto allegata evidenzio i fori incriminati che nel mio caso distano circa 28 cm, nell’altro telaio circa 26,2. A questo punto mi viene il dubbio che il mio truggy sia un fuori misura |
se il telaio che hai preso è per lo stesso modello... beh, magari nel corso del tempo hanno cambiato qualcosa a livello fori e misure e, adesso, non tornano dal vecchio al nuovo, 2cm in meno sono, comunque, tanti... se sono solo loro a non tornare, beh, o fori, facendo motissssssssssssima attenzione, oppure, beh, prova a fare un reso...