Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 21, 20:41   #1658 (permalink)  Top
Personal Jesus
User

L'avatar di Personal Jesus

Data registr.: 21-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Mai successo.....e smettila di girare continuamente la frittata.....si stava parlando di altro, la supervisione, in caso di pilotaggio la intendo volare in doppio comando in quanto è l'unico sistema in cui posso rimediare a degli errori dell'allievo....
Al di fuori di questo sono normali soci che svolgono la loro attività e se fanno cazzate non sarò io a intervenire ma la commissione di disciplina del Club......
Ok, allora tengo la frittata ben dritta e ferma finchè magari non brucia.

Se dovesse succedere, per curiosità, la commissione disciplinare cosa si suppone che faccia?

Ma sopratutto, nell'immediatezza del verificarsi del pericolo qualcuno o qualcosa che magari interviene, c'è?
Oppure quest'eventualità non è considerata perchè comunque ritenuta ingestibile?

Lo dico perchè nel mio campo, dove ho già scritto in passato che probabimente siamo fatti al rovescio, la prima cosa che facciamo, può essere anche semplicemente un semplice socio/iscritto che ha notato per primo la cosa, si adopera per allarmare gli altri e lo stesso interessato al fine di farlo smettere al più presto (se si può).

Poi a bocce ferme si valuta eventuali altri provvedimenti da prendere nei confronti del trasgressore.

Comunque permettimi di dirti, dal basso della mia ignoranza, che non te la potresti cavare (sempre?) con un "Da noi mai successo".

Ultima modifica di Personal Jesus : 24 marzo 21 alle ore 20:47
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando