Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 21, 09:52   #5 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da brugolakid Visualizza messaggio
1) Il modello è della Reely, New1 o Bad 1 (sono uguali).
2) Sì, tutto l'avantreno è upgradato in alluminio, anche le sospensioni sono state sostituite con altre più robuste; lo scopo non era renderlo "più figo" ma irrobustirlo al fine di ridurre i guasti. Con i braccetti di plastica avevo lo stesso problema, non è cambiato niente.
3) Sì, diciamo che se non urta niente è ok, ma se prende qualcosa, anche di striscio, con una ruota anteriore, 99 su 100 l'assale si piega, tanto o poco dipende dal colpo.
Gli assali in foto sono anch'essi "upgrade", più pesanti degli originali, forse perché di metallo diverso, ma anche con questi non è che si risolve molto, come vedi si sono infatti piegati anche quelli.
cavolo, allora è inspiegabile o, forse, i semiassi sono di materiale scadente, anche perchè, avendo tutto in alluminio e non in plastica se, gli assali, fossero di acciaio buono, dovrebbe accusare, comunque, l'alluminio... io saull'e-savage della HPI avevo messo i barilotti anteriori e posteriori in alluminio ed ero sempre a raddrizzarli, nel momento in cui ho messo nuovamente quelli originali, beh, mai più una noia, tantomeno sui semiassi, magari si spezzavano per la tanta trazione (dopo tante scariche) ma il resto mai un danno... l'attacco all'esagono (da 14) non si è mai piegato.
Li c'è qualcosa che non va, ma nel materiale con cui sono fatti i semiassi
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando