Citazione:
Originalmente inviato da brugolakid Ciao, giocando col monster truck 1:10, appena prende una "botticina" (che non è una cannonata in un muro a tutta velocità) mi si piegano gli assali anteriori; ne ho comprato e sostituiti già un po'. E' tediosa 'sta cosa.. ci sono idee migliorative, come montare qualcosa di diverso, fare modifiche ecc. o è fisiologico così? Anche voi li piegate facilmente? Ok che sono mezzi da cazzeggio e divertimento e che bisognerebbe guidare a modo e soprattutto evitare urti, ma quello mi sembra decisamente il punto debole del veicolo. Ti allego una foto dove ne vedi due giusto piegati stasera e la parte dove si incastrano nel veicolo. In pratica, la ruota fa una grande leva in quel punto anche con un piccolo urto e l'asse sembra decisamente troppo debole per reggere il colpo. Grazie per le eventuali idee. Allegato 383422 | decisamente non e' normale, tu usi cerchi con elevato offset o con esagoni allargati?. comunque evidentemente il materiale e' trppo cedevole, non deve succedere.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|