Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 21, 11:13   #11 (permalink)  Top
zanna_n2o
User
 
Data registr.: 26-02-2021
Residenza: Brescia
Messaggi: 18
La riparazione l'ho fatta ieri sera ma non ho ancora avuto modo di provarlo perchè era tardi, vedo se riesco oggi pomeriggio, in ogni caso per uno smanettone come me è sempre una goduria armeggiare con cacciaviti e chiavi inglesi! Gioco a softair da 15 anni e di fucili ne ho aperti e sistemati qualche dozzina, mi sono sempre divertito nel farlo ma adesso con il modellismo mi si è aperto un nuovo mondo.

Purtroppo tra le batterie 2S che ho già mi sa che non sono molto adatte al Quantum, ho una 1800mAh a 30C e una 2200mAh a 25C (ho anche delle LiFe da 9.9V ma quelle le tengo come l'oro e non voglio usarle per modellismo), vedrò di prenderne una più adatta.

Negli skatepark non credo proprio che ci andrò, sia perchè posso solo immaginare come lo potrei ridurre e anche perchè l'unico che conosco in zona è frequentato da persone molto poco raccomandabili (diciamo che hanno l'abitudine di "vaccinarsi" da soli...), inoltre visto che siamo in zona rossa è meglio restare vicino a casa visto che ho sia un parco che un piazzale abbastanza grande di fronte.
zanna_n2o non è collegato   Rispondi citando