Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 21, 18:18   #10 (permalink)  Top
Avvocapo
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Guarda posso dirti dal canto mio che ce l ho io, un amico e chiaramente ha dei limiti soprattutto nella meccanica ma a livello di motore mai nessun problema, viaggia alla grande e a 3s decolla ahaha. Ad esempio non è da utilizzarlo negli skatepark per farlo saltare ahahah, lì utilizzo gli arrma. Io sono della teoria che è meglio avere un modello piu controllabile ma meno veloce che lo piazzi e lo governi un qualsiasi situazione, che un cavallo imbizzarito poco gestibile. Per fartela breve a 2s secondo me va già alla grande, a 3s ci fai le impennate ma a livello di controllo poco. Per quanto riguarda le rotture il bello credo sia proprio quello di metterci mano, la soddisfazione di ripararselo da se, un po l' indole del modellista. Da non sottovalutare che mettendoci mano impari a conoscerlo in ogni sua parte. Facci sapere come andrà la riparazione.
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando