Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 21, 16:23   #9 (permalink)  Top
zanna_n2o
User
 
Data registr.: 26-02-2021
Residenza: Brescia
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
Mi spiace per l'inconveniente accaduto, fa un po parte del gioco, ma per farlo girare all' inizio,soprattutto per chi è alle prime armi, è necessario molto spazio. Magari iniziarlo a usare a 2s sarebbe una buona cosa,a 3s diventa molto meno gestibile, impenna facilmente e chiaramente per chi ha poca esperienza le rotture sono prevedibili.
L'avevo messo in conto di rompere qualcosa, come dici giustamente fa parte del gioco, ma almeno fossi stato io a romperlo...

Comunque appena arriva il ricambio potrei provare con una 2S come dici tu, devo vedere se tra le batterie che ho già per i fucili da softair ne ho una con abbastanza ampere e C adatta al modello, giusto per fare un po' di esperienza all'inizio.

In ogni caso andrò a girare in un piazzale abbastanza grande vicino casa mia, e soprattutto non darò più il radiocomando a nessuno! Ho già detto alla mia lei che se si azzarda a toccarlo di nuovo la rispedisco da sua madre con corriere espresso!

Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
Ad ogni modo per il discorso ventola non ho cambiato assolutamente nulla, l' ho sempre usato a 2 e 3s senza problemi.
Ottimo grazie, mi hai tolto un grosso dubbio!

Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
Mi confermi che la versione che hai acquistato è quella brushless?
Confermo, ho preso il Quantum Flux XT, quello un pelo più basso con carrozzeria bianco/grigio tipo stadium truck e i cerchi delle ruote verdi
zanna_n2o non è collegato   Rispondi citando