Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 21, 16:28   #19685 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
Immagino che tu l'abbia presa usata. Il punto è che la meccanica delle leve può essere modificata spostando le molle all'interno, mentre la corrispondenza tra leve e canali rimane quella impostata di fabbrica, a meno di non avere le conoscenze (che io non ho) per intervenire sulle schede elettroniche per cambiarne i collegamenti. Quindi se con il movimento verticale la leva destra comanda il canale 1 (gas) e la sinistra il canale 3 (elevatore), con un modello con ricevente separata basta mettere il connettore dell'ESC (regolatore di giri) sul canale 3 ed hai il gas a sinistra. Sui modelli con ricevente integrata nella centralina, come l'mCP X, purtroppo il gas è legato al canale 1.
Io ho la Dx6i mode 2 ma non c'è scritto da nessuna parte quale sia il mode, forse era sulla scatola originale, che non ho più.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando