Citazione:
Originalmente inviato da Fedros buongiorno a tutti!
intanto ringrazio per le risposte e la condivisione del vostro pensiero.
Volevo farvi sapere cosa sto pensando di fare: visto le difficoltà che ho per andare in pista a girare ho pensato che per ora provo a farci qualche giretto con la mia DF02 (che ho uppato appena appena il giusto per avere un minimo di assetto e poco altro) senza nessuna pretesa quando mi capita di avere un giorno libero, solo per vedere se mi piace girare e tutto l'ambaradan del preparare la macchina per la pista mi appassiona (assetto, oli e grassi vari, gomme ecc.)
Quindi come mezzo più serio ho optato per prendere il Ryft  (arancione o nero? questa la vera domanda)
Se poi la questione pista mi appassionerà, allora prenderò un mezzo giusto
Un'ultima domanda: visto che qui a Parma non conosco (e neppure ho trovato) negozi di modellismo, pensavo di prenderlo via internet e il miglior prezzo l'ho trovato su modelsport RC. Conoscete il sito, è affidabile? Le alternative sono RC-Leader modeling e casadelmodellismo.
Grazie ancora a tutti | come negozio che sicuramente e' affidabile ed ha tutto o quasi e' gamenia rc, ha anche il ryft.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|