03 marzo 21, 00:30
|
#4836 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 12.986
| Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi E finalmente venne il giorno del collaudo. Solo un po' di trim a picchiare, baricentro pressoché nella posizione in cui ha da essere, leggermente avanzato rispetto a quello calcolato per stare dalla parte del formaggio, come si usa dire. Corse corrette, direzione di decollo controllabile facilmente anche senza carrello anteriore orientabile e direzionali al di fuori del flusso dell'elica. Butta giù a destra solo dopo aver tirato un bel po' sul cabra. Rumoroso anche se elettrico, l'elica propulsiva non si smentisce. Velocino. In volo fa la sua bella porca figura, più che a terra. Motore Lipoli con 6 celle da 5200 mAh, lo stessa configurazione dei miei F3A Vintage, elica una vecchia Master 13x8 che gira a 9600, assorbimento 60 A, potenza assorbita a terra 1300 W. Peso 4320 gr per un carico alare di 98 gr/dmq. |
Ed adesso che altro troverai di strano da costruire?
|
| |