Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Alcune considerazioni.
1) L'interbinario sarà dato dall'uso degli scambi. Per cui per la marca dovrai scegliere scambi che abbiano un raggio di curvatura maggiore possibile, per cui interbinario minore. Da questo dipenderà il numero di binari paralleli che entrano nei 35 cm. |
porta pazienza ma non so di cosa stai parlando, mettimi se puoi dei link sui binari
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick 2) Considera che non potrai mettere motori sottoplancia per cui tutti i cavi saranno a vista. Non credo che vorrai forare il piano della libreria. |
pensavo di ricoprire il piano della libreria con un piano di legno appunto per non rovinare la stessa quindi eventuali cavi potranno passare anche sotto
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Per il tracciato non credo che ci siano molte alternative. Binari paralleli con la possibilità di passare da un binario all'altro, magari usando incroci inglesi per i binari più interni e scambi normali per quelli esterni. Marca Peco non mi dispiacerebbe, ma devi fare un po' di ricerche sugli spazi necessari ai binari che scegli prima di muoverti. |
beh certo, a quello pensavo, ad un fascio di rettilinei con un po' di scambi, senza massicciata simulando del cemento come fondo, che dite ?