Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 21, 19:52   #3 (permalink)  Top
unalberts
User
 
Data registr.: 01-03-2021
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 9
Ciao Carlo, grazie per la risposta;
I problemi di cui parli tu paradossalmente per me sono i piu semplci da affrontare rispetto a quelli considerati banali infatti sono super appassionato di elettronica ed automazione e non sarebbe un problema settare qualsivoglia profilo di carica delle batterie e gestione dei pannelli o delle pause dalla marcia tenendo una detta della batteria per le funzioni vitali come mantenere la memoria etc; Mi da fiducia il fatto che ci siano già riusciti quindi la sfida e riuscire a studiare il giusto compromesso;
I modelli che vedo nel forum sono VELOCISSIMI e generalmente piccoli e infatti non riesco a trovare delle info che siano veritiere per quel che mi serve, tipo il tuo da 500W quanto fa di velocità?
a me interessa che si muova non che vada veloce quella che ho visto faceva in media 1m/s.

Giusto per avere un ordine di grandezza per una barca sui 10kg che vada lenta (diciamo sui 5-8m/s) su che categoria di potenza/velocità/eliche devo andare con i brushless?

Quindi per il design doppio motore fisso e doppio timone che sia capace di governare con un qualsiasi motore o timone in avaria..

p.s. poi se una volta settato il prototipo non mi da fiducia aggiungiamo la complessità della vela ma voglio tentarle tutte prima
unalberts non è collegato   Rispondi citando