Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Per quanto riguarda il maverick quantum io personalmente ho il monster versione flux che mi sono divertito a uppare e modificare ma è un modello entry level senza grandi pretese. Io fossi in te, visto anche il budget che hai, proverei a scendere pochi euro in più e prenderei un modello 1/8 truggy, monster quel che sia. Se ti piacciono i truggy guarda l arrma talion costa nuovo poco più di 500 euro però parliamo già di un modello 1/8 qualitativamente buono dove fai bashing alla grande, arrma kraton ecc. Pensa alla scala 1/8, io anche ho iniziato con modelli entry level 1/10 ma per il bashing mi trovo molto bene con la scala 1/8 e non tornerr indietro |
In effetti non ho grandi pretese dal truggy che vorrei prendere, era più per divertirmi a fare un po' di bashing vicino casa intanto che l'attuale situazione di emergenza non consente di muoversi più di tanto (specialmente in questa zona purtroppo...
) ed ammetto che l'off road non è proprio la mia massima aspirazione (volevo iniziare con le on-road ma per lo stesso motivo di cui sopra la cosa è attualmente preclusa).
Diciamo che quello che mi interessava era sapere se il Quantum flux era abbastanza valido pur essendo un entry-level, oppure se è la classica cinesata che non vale la pena (per quello che avevo addocchiato il Traxxas anche se il costo era decisamente maggiore)