Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 21, 21:07   #81 (permalink)  Top
Personal Jesus
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.780
Quelli bravi, non io, direbbero che mettere le eliche sul davanti, trattive, tenderebbe a creare instabilità, quindi il sistema dovrà "faticare" di più per mantenere il volo.
Di buono ci sarebbe che così senz'altro verifichi la bontà dell'autostabilizzazione.

Sempre quelli bravi direbbero che se invece le eliche le metti spingenti, sul retro, crei invece stabilità e il sistema di autostabilizzazione non dico che non servirebbe più ma probabilmente lavorerà più "rilassato".

(Tutto questo per incasinarti un po' il cervello, come al solito)

Questo lo avevano fatto così non solo per bellezza.
Icone allegate
Idrovolante tuttala con ventola a incidenza variabile-northrop_n-9m_flying_wing_-_chino_airshow_2014_-14059039438-.jpg  

Ultima modifica di Personal Jesus : 25 febbraio 21 alle ore 21:14
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando