Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 21, 23:05   #1541 (permalink)  Top
Personal Jesus
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.780
Citazione:
Originalmente inviato da Gianluigi_gav Visualizza messaggio
Scusami, ma se il candidato socio quando si presenta arriva con un Easy Glider e "fa il bravo" per tutto il periodo prova e poi una volta ottenuta l'iscrizione si presenta con un F 104, come fai a dirgli di non volare?
Infatti ho proprio detto che da noi nessuno gli impedirà a priori di volare.

Guarda, nel corso degli anni, situazioni similari anche quasi estreme e identiche a quella descritta sono pure capitate.
Non era un 104 ma comunque una bestia da IMAC che si mangiava quasi tutta la pista per decollare e atterrare visto che non é lunghissima.
Visto che fino a quel momento il socio aveva dimostrato perizia con roba da F3A diciamo "standard" lo abbiamo autorizzato.
Non nascondo che qualche perplessità iniziale c'è stata ma é "bastato" dare qualche raccomandazione al pilota e precauzione per i presenti: in pratica quando volava lui in pista e nei paraggi ci rimaneva solo lui, gli altri si ritiravano a distanza di sicurezza.
Mai successo niente.
Forse siamo stati temerari forse abbiamo sbagliato.

Addirittura dopo un po' di tempo ha avuto il buon senso di fare volare il "coso" al pomeriggio presto o al pomeriggio tardi in modo che ci fossero meno persone nei paraggi.
Non di rado andava alla mattina presto quando quasi c'era solo lui.

Poi ha capito da solo che il campo non era adatto all'oggetto ed ha cambiato gruppo di sua sponte.

Ma immagino che tanti altri non lo avrebbero accettato a prescindere o espulso molto presto.

Non abbiamo la pretesa di essere i più furbi, i più buoni, i più bravi.

Forse siamo solo diversi...
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando