Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Ultimamente per bindare qualche nuova ricevente devo uscire di casa ed andare in mezzo ad un piazzale perchè, come indicato dai manuali di alcuni miei modelli E-Flite, i segnali WIFI interferiscono con il binding. Ho avuto lo stesso problema con trasmittente e ricevente FlySky che uso sui miei modelli navali. Non è bastato neanche andare nel portico sotto casa, mi sono dovuto allontanare. Va evitata anche la vicinanza a grosse masse metalliche, sempre secondo i manuali. |
Ciao e grazie.tenterò anche quello.A quel punto se non dovessi riuscire di nuovo cambierò la ricevente non so più che fare.
Il fatto è che quando faccio il processo di binding la ricevente cambia i lampeggi cioè da flash diventano lentamente intermittenti quindi sembra funzionare.
Scusa ancora una cosa...ma tu quando fai bindare stacchi la ricevente dal modello ? Perché io no attacco solo il bind plug e batteria all’eli senza staccare niente.
Poi... se ho il throttle holder inserito dall’ultima volta pensi possa dare problemi?