Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 21, 19:33   #1523 (permalink)  Top
enrico58
User

L'avatar di enrico58

Data registr.: 29-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
L'attestato non mi darebbe la presunzione di poter portare l'F-104?
E se sono in possesso di attestato il mio presidente di club, o chi per esso, in base a quale principio potrebbe impedirmi di usarlo specie se gli esibisco davanti ai suoi occhi l'attestato?

A casa mia il suo compito è eventualmente tenere in sicurezza gli altri presenti al campo, visitatori compresi se c'è n'è fossero, quando io volo, non impedirmi di farlo.

Ma magari interpreto male io.

(Altrimenti anche un membro delle FF.OO., ad un normale controllo della circolazione stradale, potrebbe intimarmi di scendere dalla macchina e sequestrarmela, anche se io in regolare possesso di patente, per il semplice fatto che, a suoi insindacabile giudizio, magari mi trovo su una vettura non adatta alle mie capacità di guida.
Creando così una situazione da comma 22: le FF.OO. possono impedire la guida a tutti quelli che non ne dimostrano la necessaria perizia ma tutti quelli in possesso di patente sono soggetti alla presunzione di possedere la necessaria perizia (fino ad eventuale sinistro stradale che ne provi il contrario.
E questo per stare in tema di separare le orecchie per mezzo del capo che ci sta in mezzo)
Ti sfugge forse il fatto che è un campo privato e che le regole sono fatte dal direttivo! E sono insindacabili, a meno che dicano che possono volare solo uomini di razza bianca o vietato aigli Abissini o buddisti!
Se non ti vanno la porta è aperta basta attraversarla.
Come scrivi tu il compito del presidente ė quello di tenere in sicurezza il pubblico e i presenti, e se per ottere questo risultato implica il metterti a terra stai pur tranquillo che lo farà!
Poi libero di adire le vie legali, tanto i soldi sono tuoi e la ragione, forse, l'avrai dopo anni!!
Troppo facile fare il xxxxx con il culo del presidente...!

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando